Chiamate oggi il+39 0183 404482 / 333 7438737
 per un preventivo

La Ditta

COMPETENZA E ACCURATEZZA A DIANO CASTELLO PER LE DEMOLIZIONI

Per le demolizioni e gli scavi, la Luongo Romano di Diano Castello è sempre pronta a mettere al vostro servizio tutta la propria esperienza e competenza. Gli anni di lavoro in questo settore hanno permesso a quest’azienda a conduzione familiare di guadagnarsi una reputazione importante e lusinghiera: quella di chi antepone sempre a tutto la qualità e la rapidità del risultato, solo grazie alla forza del proprio lavoro.
Contatti

Gli scavi per fondazioni

Interveniamo in tutti i casi nei quali sia necessario predisporre il terreno per la costruzione di immobili e di edifici. Facciamo affidamento su escavatori di diversa potenza e di varie dimensioni, con i quali realizziamo gli scavi indispensabili per la posa delle fondazioni degli edifici, nonché per quella delle tubature e per i cavi dell’elettricità.

Lavori per enti pubblici

Siamo una delle realtà più rinomate nella Riviera di Ponente per le demolizioni e gli scavi al servizio di enti pubblici della zona, per i quali lavoriamo ormai da anni. Per i comuni o le municipalità che devono realizzare reti fognarie, sistemi di illuminazione pubblica o varie opere di urbanistica, siamo sempre pronti a intervenire con tutte le operazioni di scavo necessarie.

Il trasporto degli inerti

Il nostro parco macchine comprende, oltre a miniescavatori ed escavatori delle migliori marche, anche camion dotati di cassone ribaltabile e predisposti per il trasporto di inerti. Per mezzo di questi mezzi possiamo farci carico della rimozione di tutte le macerie che vengono prodotte nelle demolizioni nonché della terra rimossa durante gli scavi.

Compilate il form e inviatecelo per saperne di più!

Share by: